Lo Studio Palazzo collabora stabilmente con diversi Studi professionali in materia fiscale e tributaria per la gestione del contenzioso in materia fiscale anche di natura penale.

Proficue e consolidate collaborzioni con tantissimi professionisti in materia medico legale, per la gestione dei danni alla persona, con numerosi specialisti tra cui psichiatri, neurochirurghi, infettivologi, cardiologi, ortopedici, fisiatri ecc. tanto in ambito civile quanto penale.

Le collaborazioni in ambito psichiatrico e psicologico sono richieste non solo nella gestione dei macrodanni ma anche, ad esempio, nella valutazione della idoneità genitoriale in ambito di separazione-divorzio o provvedimenti di affido dei figli. Un ambito di applicazione particolarmente significativo è quello infatti connesso agli studi sulla bigenitorialità.

Altresì numerose le collaborazioni con professionisti in materia di edilizia urbanistica per la gestione del relativo contenzioso anche di natura penale tra cui ingegneri, architetti, esperti in materia di sicurezza sul lavoro ecc..

Collaborazioni altresì con tecnici specializzati in ambito di gestione del protocollo privacy ed analisi aziendale sul relativo rischio.